

♥ Mi chiamo Eleonora e Moon è il nome che sento per la forte connessione, magnetismo profondo e ispirazione con la Luna.
Ho sempre amato gli animali fin da bambina. Poi un giorno ho scoperto quanto la società nasconda e sia crudele verso gli Animali, così sono diventata Vegana.
Frequentavo da diverso tempo l’università di psicologia ma il percorso lo sentivo forzato e che non era in sintonia con me stessa, con quello che veramente risuonava in me, cercavo la profondità ma non attraverso un approccio mentale. Così In quello stesso periodo ho lasciato l’università e mi sono avvicinata alla Spiritualità, attraverso il Tao Te Ching, di cui sono stata a contemplare il messaggio diversi anni, stando da sola con me stessa e la natura. In seguito ho incontrato sul cammino il percorso spirituale della maestra Selene Calloni Williams seguendo i corsi per alcuni anni, grazie alle quale ho potuto ampliare la consapevolezza e trovare un nuovo sguardo, visione e risveglio. Ho quindi frequentato la scuola dell’ Imaginal Academy e preso alcuni diplomi in specialistiche di Life Coach Spirituale Sciamanico. Ho poi continuato a fare ricerche sulla Spiritualità anche a livello individuale.
Poi ho sentito il bisogno di iniziare ad ascoltare più in profondità me stessa senza seguire un percorso preciso spirituale, di custodire i messaggi ricevuti ma al tempo stesso liberarmi da una scuola di pensiero precisa, di non seguire solo e strettamente quello che altre spiritualità hanno scoperto e tramandato ma anche e soprattutto di compiere un atto di umiltà, di comprendere che in realtà non sappiamo nulla veramente e che forse l’unico modo per evolvere e scoprire non è tanto dire come stanno le cose ma piuttosto mettersi in Ascolto. Ascolto di me stessa prima di tutto, della mia sensibilità che è molto forte e che già questa è una grande sfida, in ascolto di quello che solo la melodia del mio cuore riesce a trasmettere, di rispettarla e di amarla. E in ascolto della Natura e degli Animali che li ritengo i principali maestri animici di vita.
Così ho sentito una spinta forte verso gli Spiriti degli Animali. Ho sentito che c’è il bisogno di portare, risvegliare una spinta d’amore verso gli Animali e verso l’Anima, riconoscerli come Maestri Animici. Così ho iniziato a mettermi in connessione con loro, risvegliando viaggi animici e sentire i loro messaggi, le loro emozioni, le loro forze, la loro saggezza, la loro scintilla, i loro insegnamenti, i loro aiuti e poteri creando video con le canalizzazioni energetiche.
In seguito la strada si è amplificata è esplosa una nuova scintilla che si è disgregata come tanti echi nello spazio connessi da un’unica forza luminosa e ho iniziato a sentire Connessione non solo con gli Animali ma con ogni entità dell’Universo.
L’energia si è alleggerita e ho iniziato a fare Libere Connessioni Animiche ed è attraverso di esse che trovo la possibilità di essere libero canale, senza confini, solo libertà, magia , connessione e assoluta estasi.
Inoltre la mia grande passione da sempre è la danza, che ho compreso essere il mio flusso, la mia energia. Quando danzo sono canale connessa all’energia Universale, non sono più un’identità ma sono Universo connessa con le stelle, la luna e ogni anima.
