Consulta il Mandala

Ho scelto dei mandala significativi e sono entrata in connessione con loro scrivendo delle espressioni animiche.

Scegli uno dei Mandala tra quelli in bianco e nero e tra quelli colorati e leggi sotto a cosa corrisponde.

I messaggi non hanno significati mentali. Sono come dipinti sulle stelle da cogliere con il respiro.

Il mandala che scegli non è casuale è il mandala di cui hai bisogno in quel momento, con cui c’è sintonia.

Leggi in profondità , ogni espressione animica è sempre un messaggio da contemplare, come una meditazione. Puoi leggerlo oppure fare una meditazione in ascolto del tuo cuore.

MANDALA BIANCO E NERO:

Consulta il Mandala:

Dentro ad ogni possibilità c’è una prova di fede. Dentro ad ogni petalo potrai ritrovare le possibilità dell’amore. Nascono da un unico centro, si diramano in modi diversi ma conducono sempre all’amore. Piena e forte brilla la stella. La scintilla dell’amore è la più grande. Il compimento nell’armonia Universale è la vera scintilla.

Al tramonto guardo il cielo così bello non era mai stato. Quell’albero nudo con gli ultimi raggi di sole. Lo accarezzano piano. Non sei solo. Sei in alto nell’unione con gli astri, oltre il tuo sguardo può arrivare. Sei nell’arco degli alberi, nell’abbraccio del desiderio della danza delle stelle. Apri gli occhi e cogli l’unica fonte. Segui la bussola dove l’amore segna più forte.

Deserti tracciati su mappe di possibilità di un’infinita chiarezza. Tante vie, ma la via maestra brilla di profumi ancestrali. Di risonanze, di connessioni limpide e lunari. Nell’oceano si dissolvono le mie paure. Buio caldo, e luce oscura si fondono per emergere in costellazioni solari che richiamano, compongono la strada maestra.

Sottile ogni frammento di consapevolezza. Impercettibile il cuore di ogni grande verità. Invisibile la grandezza della forza Universale. Senza far rumore vibra la saggezza segreta. Senza accecare gli animi splende la purezza del cuore. Delicatamente danza l’energia cosmica. Inconoscibile la fonte della profondità della bellezza, oscura quindi vera. Inafferrabile il flusso del vento che affiora i loti brillanti. Scende nel profondo della consapevolezza, per emergere con un dono di limpido amore.

MANDALA COLORATI:

Consulta il mandala:

Bandiere semplici e grezze tremano nel vuoto sospeso, silente e beato tra la notte e il giorno. Grigio e freddo quello spazio. Si ode il loro messaggio. In quella sospensione tutto il respiro attraversa il cielo. Dentro al buio si disvelano luminose consapevolezze, semplici e vivide, vere, colorano le bandiere. Tutto è perfetto.

Apri il cuore fino alle stelle. Dal profondo degli oceani risorge la cascata, la luce delle balene, le scintille dei gabbiani. Immergi la tua anima nelle acque celesti. Le onde fresche ti condurranno alla sorgente della luna.

Più mi sforzo di comprendere con la mente e meno comprendo. Quando poi mi abbandono ecco che il mare diviene limpido. Cerchi dorati si uniscono, si riproducono. Scivolano sulla superficie bianca. Ognuno è il sorriso del mare. La carezza dell’Universo. Dentro ad ogni creazione c’è un vortice che sorride d’amore.

Onde lunari si diramano nello spazio stellare. Come sospiri argentei del cuore dello spazio, emozionano ogni freccia di luce, che accarezza, in un attimo estatico, i sogni delle galassie, i desideri delle fiaccole eteriche.