Salute

Viviamo in un Mondo che non ha a cuore la salute, la trascura, dando la priorità a cose senza valore, appagamenti e beni superficiali distruggendo la propria salute, quella degli Animali e del Pianeta, in quanto siamo tutti collegati.

L’essere umano medio vive di superficialità, consumismo fittizio, comodità vuota, velocità arrogante e senza consapevolezza.

Vive una vita arrogante, veloce, superciale, per poi ammalarsi, far soffrire se stesso, gli animali e il Pianeta.

L’accumulare beni superflui, rincorrere modelli stereotipati e falsi, vivere velocemente e sempre nel massimo della comodità non porta alla felicità e alla salute.

La salute e felicità si sente nella semplicità, nel fare cose che non fanno male a se stessi, agli animali e alla natura.

COSA FA MALE ALLA SALUTE :

  • CARNE E DERIVATI ANIMALI: QUALSIASI PRODOTTO DI ORIGINE ANIMALE COMPORTA SFRUTTAMENTO E UCCISIONE E A CONSIDERARLO UN MERO OGGETTO AL PROPRIO USO E CONSUMO. Inoltre non siamo carnivori ed è contro la nostra natura, ci sono alternative e mangiare carne e derivati fa male alla nostra salute oltre che ovviamente alla loro.
  • CIBI RAFFINATI E TROPPO LAVORATI: mangiare integrale e semplice è il modo migliore per avvicinarsi al cibo in maniera più vera.
  • CIBO CHE E’ STATO COLTIVATO CON PESTICIDI E IN MANIERA AGGRESSIVA: tanto, veloce, aggressivo e comodo sono i valori di questa epoca, ma non corrispondono alla salute. Cercare di mangiare cibi biologici, naturali che sono stati coltivati nel rispetto della loro natura.
  • PRODOTTI CHIMICI : vivere di poco e con prodotti come cosmetici o altro naturali e biologici, non testati sugli animali.
  • ONDE WIRLESS: CELLULARI , CORDLESS, TABLET, PC SENZA CAVO, E TANTI ALTRI DISPOSITIVI. Al giorno d’oggi stanno aumentando sempre di più ma bisogna prendere consapevolezza che LE ONDE RADIO WIRLESS FANNO MALE ALLA SALUTE. Le onde radio surriscaldano i tessuti della testa e del corpo, sono cancerogene, ma nessuno lo vuole dire. Ho smesso di usare il cellulare tanti anni fa quando dopo che inizialmente stavo del tempo e poi sempre dopo minor tempo incominciai a sentire dolore all’orecchio a sentirlo surriscaldarsi e alla testa. Non riuscivo più a starci e ricominciai ad usare il telefono fisso col cavo. Fu dal di lì che scoprii quanto sono dannose le onde radio . Si può vivere bene anche usando il TELEFONO FISSO E IL PC CON IL CAVO e qualsiasi dispositivo con il cavo invece che senza filo.
  • FARMACI CHIMICI E IL LORO ABUSO : Di solito gli esseri umani vivono senza consapevolezza e poi si ammalano e continuano a danneggiarsi ancora sforzando il loro corpo e anima con farmaci tossici che non li guarisce solo per nascondere i sintomi per poi riammalarsi nuovamente e facendoli vivere in un circolo vizioso di energie basse e facendo del male a se stessi. Oppure per “prevenire” qualcosa arrecano del male al loro corpo e anima che direi essere un controsenso. E’ al contrario fare del bene al proprio corpo e anima non del male. E’ cambiare stile di vita. Prendersi cura di se stessi con una vita semplice e naturale, mangiare cibi semplici, naturali, aiutarsi con estratti vegetali che potenziano la salute e coltivare la propria interiorità.
  • PLASTICA E MICROPLASTICHE: bottiglie, scarpe, cosmetici, flaconi, tessuti, teloni , spugne ecc. La plastica soprattutto quando si deteriora rilascia microparticelle, le microplastiche che sono dannose per la salute di esseri umani, animali e ambiente. Cercare sempre di trovare alternative alla plastica, biodegradabili come ad esempio: bottiglie in vetro, tessuti in cotone, canapa, juta, gomma naturale come il caucciù, oggetti in sughero, carta riciclata, bioplastica da canna da zucchero, cellulosa ecc. Quando serve qualcosa cercarlo sempre nella sua variante biodegradabile.
  • LA SUPERFICIALITA’, I BENI IN PIU’, RINCORRERE QUALCOSA CHE NON CI ARRICCHISCE. COLTIVARE L’ INTERIORITA’ A DISCAPITO DELLA SUPERFICIALITA’ E’ LA VIA PER LA SALUTE FISICA E INTERIORE.

SIAMO ENERGIA, VIVERE NELLA FEDE, NON NELLA PAURA E NELLE CREDENZE SOCIALI: Gli esseri umani vivono senza consapevolezza, hanno creato le malattie e tuttalpiù gli hanno attribuito anche un giudizio negativo, vivono di fittizio e superfluo, perpetuano in maniera automatica e passiva quello che gli è stato detto da qualc’un altro senza nemmeno domandarsi il perchè, se risuona, se è vero. Non riconoscono di essere energia. Non coltivano la parte animica e l’interiorità. Siamo energia, perciò teniamo alte le frequenze, viviamo nella fede, prendiamo consapevolezza che siamo creatori di energia in un’armonia Universale. Se ci sono ostacoli prima di volerli subito respingere stiamo in ascolto. E sintonizziamoci e creiamo quello che ci fa illuminare il cuore.